Un ufficio dovrebbe dare senso di libertà, personalizzazione e condivisione allo stesso tempo.
Tocchi di colore, pop art work e semplici divisioni possono creare un ambiente privato in linea con lo spazio in cui ci si trova. Le stanze piccole sono obsolete.
Nessuno vuole stare in una gabbia, confinato in 4 mq, con foto tristi appese alle pareti di un muro marroncino. Spazi fluidi, puliti e luminosi, promuovano una vita lavorativa attiva e a sua volta un ufficio di questo genere porta a lavorare meglio e con più grinta.
Kamos Pure è una collezione di elementi d’arredo operativo.
Un sistema in due tipologie, una su struttura integrata in metallo l’altra su struttura pannellata, ambedue utilizzabili in base alle esigenze tecnico-estetiche dell’utilizzatore.
La maggiore peculiarità di questa collezione è quella di interagire con la collezione semi direzionale Kamos Plus: un enorme potenziale dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo perfino per gli uffici open space, aree tutt’altro che semplici da arredare.
A finiture quali Olmo Tundra e Noce Tenebra, in comune con la collezione Kamos Plus, vanno ad aggiungersi il delicato Frassino Virgilio e l’intramontabile Grigio, icona di stile sobrio ed al tempo stesso ricercato del mondo ufficio.
La collezione Vista è una linea di arredi per ufficio funzionale e leggera, espressione di un design che combina essenzialità e gradevolezza.
Vista si forma nella volontà precisa di stabilire un canone stilistico ben definito ma versatile, in grado di adeguarsi a diverse necessità lavorative e allo stile personale di chi usufruisce dell’ufficio.
La molteplicità di configurazioni, le soluzioni tecnologiche di livello, la qualità di finiture e materiali rendono il progetto unico, rivolto alla qualità di vita in ufficio, prima che alla semplice gestione dello spazio.