Uffici DIREZIONALI

job

Job è la versione più innovativa ed originale del tradizionale tavolo a quattro gambe. La sezione triangolare della struttura e la forma rastremata della gamba che si assottiglia gradamente verso il basso sono il segno distintivo della collezione. La ricerca di forme nuove ed originali è il principio che ha ispirato la creazione di Job. La gamba rastremata è ottenuta da una lamiera a forte spessore che attraverso un complesso sistema di pressopiagature e saldature rende la gamba un elemento di design unico ed indistinguibile. La finitura cromata conferisce alla struttura un’estetica esclusiva e ricercata, ideale per spazi di lavoro contemporanei.

shuttle

Shuttle è un progetto firmato Silvano Barsacchi che rappresenta l’equilibrio ideale tra innovazione, qualità e comfort e la perfetta unione di sapienza artigianale, design e tecnologia. L’inconfondibile struttura realizzata in metallo finitura titanio ha un aspetto raffinato e glamour per interpretare l’ambiente executive con versatile e dinamica personalità. I piani di spessore sottile sono disponibili in vetro trasparente o impiallacciati in foglia naturale di noce nazionale o per contrapposizione in nobilitato di maggior spessore. La scrivania Shuttle si caratterizza per le ampie dimensioni che fanno si che risulti estremamente rappresentativa e confortevole. Il piano in legno con finitura noce nazionale è caratterizzato da una sezione perimetrale smussata che lo rende esteticamente molto sottile, inoltre la particolare venatura ed il tono cromatico del legno gli conferisce un aspetto molto ricercato e contemporaneo.

agora

Le rigorose geometrie di tutti gli elementi del sistema ed il perfetto equilibrio delle forme rappresentano la sintesi del programma di arredo Agorà. La gamba metallica dall’originale sagoma triangolare costituisce il centro nevralgico attorno al quale si struttura ogni possibile proposta di arredo: cromata per soluzioni direzionali di elevata rappresentatività, nera per ambienti direzionali dalla forte personalità, bianca per proposte sia direzionali che operative moderne ed eleganti, metallizzata per ambienti operativi dal gusto tradizionale. I piani estremamente sottili sono previsti in autentico legno con bordo perimetrale smussato, in vetro verniciato ed in melaminico per assicurare il perfetto abbinamento con le strutture, con le librerie metalliche e con gli innumerevoli complementi di arredo.

deck

Il legno di olmo con le sue caratteristiche venature e la capacità di attivare piacevoli sensazioni visive e tattili, rappresenta il cuore della collezione Deck. Da sempre utilizzato per la creazione di mobili di pregio e strumenti musicali, il legno di olmo si distingue per il colore caldo e la facilità di lavorazione. Declinato nella collezione Deck in versione chiaro naturale o scuro, che possono perfettamente integrarsi anche nello stesso ambiente, consente di realizzare proposte di arredo ricercate, eleganti ed esclusive.

ipsos

Design rigoroso per una definizione contemporanea dell’ambiente direzionale. Ipsos prevede forme geometriche pure, spessori importanti, volumi e superfici essenziali capaci di esaltare i materiali e le finiture. Semplice, essenziale, ricercato: forme senza tempo si trasformano in simboli di una nuova modernità. L’ufficio direzionale contemporaneo in una visione stilistica capace di coniugare versatilità e concretezza.

fold

Dedicata a chi cerca arredi direzionali rappresentativi, funzionali e moderni, la collezione Fold fornisce soluzioni semplici ed allo stesso tempo capaci di sintetizzare le migliori qualità dell’ufficio. Raffinatezza, versatilità ed una discreta integrazione delle tecnologie. Scrivanie e tavoli riunione sono caratterizzati dall’elevato spessore della struttura, nella quale piani e fianchi si uniscono in modo lineare ed elegante, unione enfatizzata dall’inserimento di un profilo con finitura satinata. La semplicità della struttura, l’originalità dei fianchi a 45° e la ricercatezza delle finiture noce reale e olmo realizzano proposte universali e creative.

teseo

Il sistema Teseo delinea un nuovo modo di interpretare e arredare l’ambiente direzionale ispirato a funzionalità, essenzialità e concretezza. Linee semplici e rigo-rose, volumi e dimensioni importanti, finiture capaci di disegnare proposte di arredo personalizzate. La versatilità del sistema consente di realizzare attraverso l’utilizzo di pochi elementi strutturali scrivanie singole di tipo tradizionale o grazie ad appendici e tavoli di servizio nuove soluzioni dalla struttura asimettrica. Accessori, librerie, cassettiere e contenitori anch’essi concepiti all’insegna della massima sem-plicità costruttiva ed estetica, rendono agevole e completo l’inserimento in ogni contesto con interessanti risultati estetici e funzionali. Teseo valorizza l’ambiente e la personalità di chi ricerca uno stile concreto e funzionale.

xunonove

L’interazione tra piani e struttura, design e robustezza, stile e rigore, produce esiti inaspettati . Figurativamente è possibile sostenere, quindi, che per Opera valga lo stesso concetto, innalzando e nel contempo riequilibrando il livello anche di collezioni preesistenti, apportandone nuova linfa e vigore.

CHIAMACI. ATTREZZIAMO LA LOGISTICA